L'istituto di Psicologia Psicanalitica di Brescia organizza corsi di educazione continua in medicina per la Lombardia in psicologia giuridica ed evolutiva.
L’Istituto di Psicologia Psicoanalitica organizza corsi, convegni e conferenze accreditati dal Sistema gestionale lombardo "ECM - Sviluppo professionale continuo".
Gli eventi programmati per l'anno 2011 nell'ambito dell'Educazione Continua in Medicina per la Lombardia riguardano tematiche della psicologia giuridica e della psicologia evolutiva, di seguito vengono indicate le date dei prossimi appuntamenti:
- La perizia e la consulenza tecnica
10/09/2011 – 15/10/2011 - 19/11/2011
- I Test Proiettivi Grafici e il loro contributo alla diagnosi in età evolutiva
17/09/2011 – 01/10/2011
- I Test Proiettivi in età evolutiva: il C.A.T. di Bellak e il Metodo delle Favole della DUSS
08/10/2011 – 22/10/2011
- La violenza tra le mura di casa: maltrattamenti e abusi all'infanzia
29/10/2011 – 05/11/2011
I corsi si rivolgono a medici e psicologi e la partecipazione garantisce il raggiungimento dei crediti previsti dalla normativa nel rispetto delle linee guida del Ministero e delle Regioni in materia di ECM (Educazione Continua in Medicina - Lombardia).
Per maggiori informazioni riguardo ai costi, ai programmi e alle modalità di accesso agli eventi (Educazione Continua in Medicina - Lombardia) vi invitiamo a consultare il sito dell'Istituto.
Le iniziative ECM (Educazione Continua in Medicina - Lombardia) si svolgono presso la sede dell'IPP, in via Castellini 7 a Brescia.
Nelle prossime pubblicazioni verrà indicato il programma delle proposte riguardanti l'Educazione Continua in Medicina - Lombardia promosso dall'IPP per l'anno 2012.